Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito http://www.persempreprodottitipici.it potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.
Pertanto vi preghiamo di leggerle attentamente.
 
 
Dati del venditore:

PerSempre Srls
Via Antica Romana di Pegli 73/R
16155 Genova
Tel. 010.6965181
Fax. 010.8632374
Partita IVA 02293360992
PEC persempresrls@pec.it
Email persempresrls@gmail.com
 
Accettazione dell’ordine:

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a PerSempre Srls una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di PerSempre Srls qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita. PerSempre Srls conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con PerSempre Srls. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione dell’ordine per comunicare a PerSempre Srls il suo eventuale annullamento, telefonando ai seguenti numeri telefonici: +39 010.6965181 oppure tramite Fax:+39 010.8632374 o inviando una email a persempresrls@gmail.com
In ogni caso, PerSempre Srls verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta, nel caso in cui parte dei prodotti dovessero mancare, PerSempre Srls provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, o via mail chiedendo conferma dell’evasione dell’ordine con la sola merce disponibile.
Ad ordine accettato PerSempre Srls concluderà la procedura di acquisto inviando il prodotto/i prodotti richiesti.

 Pagamenti

I pagamenti potranno essere effettuati mediante le seguenti modalità:

Paypal: con procedura automatica a fine ordine.
 
Tempi e modalità di consegna

PerSempre Srls consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità e cura dell’imballaggio comunque entro 48 ore dalla conferma del completamento della procedura di acquisto avvalendosi di spedizionieri di fiducia oppure invierà mediante i servizi di Poste Italiane I costi di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente e sono così calcolati direttamente sull’ordine d’acquisto.
 
Diritto di recesso

Norma del D.Lgs n. 206/05 relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza.
Come previsto dalle norme vigenti i clienti di PerSempre Srls godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento, dandone avviso a PerSempre Srls Via Antica Romana di Pegli 73/R 16155 Genova, o scrivendo all’indirizzo persempresrls@gmail.com Sarà cura di Perle di Gusto provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dal rientro degli stessi. 
TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il titolare del trattamento dei dati personali è la PerSempre Srls Via Antica Romana di Pegli 73/R 16155 Genova