Integratori Naturali

Perché la Maca?

La Maca è una radice che cresce spontaneamente in Perù, a 3000-4200 m di altitudine, resistendo alle condizioni climatiche più estreme delle regioni andine. Le straordinarie virtù nutrizionali della Moca erano note già agli Inca, che la consideravano un dono degli dei, riservato a guerrieri e sacerdoti. A partire dagli anni ’70 la radice della Moca ha cominciato ad essere impiegata in medicina ed attualmente è apprezzata per la capacità di determinare un generale stato di benessere psico-fisico, che la rende ideale nella moderna alimentazione.

Un aiuto contro stanchezza e stress

Maca Vital contiene un apporto bilancialo di proteine, carboidrati, grassi (per lo più mono e polinsaturi), fibra alimentare e importanti minerali, quali ferro e zinco, oltre alla presenza importante di vitamine del complesso B. Maca Vital stimola il sistema nervoso, aiuta nella concentrazione, eleva il livello di energia e contribuisce a combattere forme di stanchezza e stress. Può essere impiegata per lo stimolo e il recupero di energia psico-fisica nello studio, nel lavoro e nello sport. Il contenuto di ferro, calcio, magnesio e vitamina B rende Maca Vital Frollini un prodotto ideale per coprire le carenze alimentari che si sviluppano in celiachia.

Maca Vital – Maca Peruviana in polvere.

Negli ultimi anni Maca è diventata in molti mercati quasi una commodity, MACA HP invece si differenzia completamente in molteplici aspetti, per le sue caratteristiche Tecniche.